Online la 2^ newsletter del Marketing Fitri


E' online la seconda newsletter informativa federale dell'Ufficio Marketing, che in questa edizione presenta le seguenti importanti novità:

a) Pre-contratto di sponsorizzazione con l'azienda Brooks

La strategia di ricerca sponsor inizia a produrre i suoi risultati: il pre accordo di un partenariat quadriennale con Brooks è il primo passo di un percorso di creazione di valore federale attreverso partenariat con aziende di prestigio.

b) Test Event FUN&FITriNESS

La regolamentazione e strutturazione del progetto palestre attraverso i test event con il centro pilota FREE TIME ed i primi contatti sia con altri centri sportivi che con aziende interessate al progetto sono importanti passi avanti verso il lancio a livello nazionale.

c) LinkedIN

L'apertura del canale LinkedIN e la possibilità di condivisione sui social network delle notizie del sito federale insieme al progetto pilota BESPORT rappresentano l'ingresso della FITri nel web 2.0 che a breve implementerà in maniera significativa la sua presenza e le sue potenzialità online.

d) Collaborazione con gli Atenei e le aziende che organizzano Master post-laurea in management sportivo

La continua collaborazione con i migliori Master in ambito di sport management permette alla Federazione di veicolare il marchio FITri nei migliori contesti di cultura manageriale sportiva e di presentarsi tra le best pratice di questo settore.

L'Ufficio Marketing è a disposizione dei tesserati e delle società per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle attività di marketing Federale e per supportare le azioni di marketing proposte dai tesserati sul territorio.

[IMG=data/2012/20121109_124405_1.jpg]